bosna_danì @ Stranger Sound Live

bosna_danì @ Stranger Sound Live

In una situazione normale una di queste sere saremmo andati nel nostro locale preferito, ordinato da bere e avremmo ascoltato un artista o una band suonare dal vivo. Ma in una situazione anormale come questa, dove tutti noi ci impegniamo ogni giorno nel rispettare quelle poche norme di buon senso per provare a far abbassare nel più breve tempo possibile il numero dei contagi, ci troviamo di fronte a delle restrizioni che diminuiscono drasticamente le possibilità di ascoltare un artista che suona dal vivo, sorseggiando una birra.

Beh signori e signore, non perdiamoci d’animo! Perché “se Maometto non va dalla montagna, la montagna va da Maometto” e quindi se non possiamo ascoltare un artista in un locale allora vi portiamo quell’artista a casa vostra!

Abbiamo pensato di creare una serie di eventi live, utilizzando i nostri canali social, in particolare Instagram, per creare delle live session con alcune band e artisti che normalmente avreste sentito suonare in un locale.

Quindi mettete in frigo la vostra IPA preferita, fate scorta di stuzzichini aperitivo style e mettetevi comodi [a casa vostra].

Il primo artista è bosna_danì. Chitarra acustica fingerstyle, accarezzata da onde elettroniche in un cosmo onirico. Qui trovate la sua bio.

 

Questo è uno spazio libero, quindi se avete delle band da suggerire o contattare perché vi piacerebbe vederle in live scrivetecelo qui, sui social, via email, sulla porta del bagno pubblico di un autogrill a caso, noi arriveremo ovunque!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com