Serie-tv: le novità di Novembre su Netflix, Prime Video e Disney+

Serie-tv: le novità di Novembre su Netflix, Prime Video e Disney+

Eccoci con il consueto appuntamento sulle novità in uscita sulle principali piattaforme di streaming, Netflix, Prime video e Disney+. Novembre è quel mese nel mezzo tra ottobre e dicembre (e sticazzi direte voi), cioè tra il mese in cui escono un sacco di novità dopo l’estate e il mese del Natale con tutte le serie e film che ne conseguono. Novembre mantiene la sua tradizione di mese triste, anche per quanto riguarda le serie tv.

Ma, hey! Ci sono comunque delle novità! Ecco quali…

Netflix

Non so voi ma Suburra, uscita il 30 ottobre su Netflix, l’ho già divorata in due nottate, quindi sono pronto per novembre.

Partiamo da Paranormal, serie horror araba ambientata in Egitto nel 1969, una novità assoluta per Netflix, dove il Dr. Refaat Ismail, protagonista della serie, dovrà vedersela con una serie di strani eventi misteriosi mai visti e documentati prima.

Arriva la seconda stagione di Undercover, serie poliziesca che vede i protagonisti Bob e Kim, agenti infiltrati sotto copertura, passare dal commercio illegale di ectasy a quello, ben più remunerativo, delle armi.

The liberator è tratto da una storia vera ed è basato sul libro del 2013 di Alex Kershaw The Liberator: One World War II Soldier’s 500-Day Odyssey from the Beaches of Sicily to the Gates of Dachau. Ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale, parla dei soldati di una squadra eterogenea, diventati tra i più eroici combattenti dell’invasione degli alleati in Europa. Per questa seria è stata usata la Trioscope™ Enhanced Hybrid Animation e potrete godervi il meraviglioso effetto visivo a partire dall’11 novembre.

Per quanto riguarda The Crown, arrivata alla quarta stagione, ma già previste anche quinta e sesta, c’è poco da spiegare. Se non l’avete ancora vista è il momento giusto per iniziare, perché in questa stagione faranno il loro ingresso in scena anche Lady Diana e l’ex Primo ministro Margareth Thatcher.

Prime Video

Qualcosina si muove anche sulla piattaforma di Amazon.

Concentriamoci su due serie. La prima è El Presidente, si basa sul caso di corruzione FIFA 2015 ed è incentrata sull’ex presidente dell’ANFP Sergio Jadue.

La seconda è Alex Rider, tratta dalla saga di romanzi di Anthony Horowitz, racconta le vicende di un adolescente inglese addestrato fin da piccolo per il pericoloso mondo dello spionaggio.

Streghe arruolate nell’esercito americano? La classica americanata! Ma se proprio volete guardarlo sto parlando di Motherland: Fort Salem.

Menzione d’onore per MacGyver che potrete guardarlo dal 15 novembre.

Disney+

Se avete già iniziato a guardare la seconda stagione di The Mandalorian allora avrete ancora bisogno di tempo prima di poter guardare qualcos’altro, ecco perché non ne facciamo un dramma se escono poche stagioni al mese.

Quindi andiamo al dunque: Marvel 616. Per la spiegazione prendo spunto da fantasymagazine.it: Dal 20 novembre sarà disponibile su Disney+ la nuova docuserie antologica targata Marvel: Marvel 616. La serie sarà composta da 8 episodi e racconterà i retroscena del mondo creativo Marvel. Ogni episodio sarà diretto da un regista diverso e approfondirà il legame che esiste tra l’Universo Marvel e il nostro mondo.

E questo è tutto. Arrivederci a dicembre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com