Serie-tv: le novità di Gennaio 2021 su Netflix, Prime video, Disney+

Serie-tv: le novità di Gennaio 2021 su Netflix, Prime video, Disney+

Anno nuovo, streaming nuovo! Quali saranno le novità sulle principali piattaforme di streaming per gennaio 2021?

Netflix

Come da tradizione, partiamo dalla regina delle piattaforme.

Andiamo subito al dunque, la novità del mese è senza dubbio la serie su Lupin. Ispirandosi alle avventure di Arsenio Lupin, il ladro gentiluomo Assane Diop decide di vendicare il padre per un’ingiustizia subita per colpa di una ricca famiglia.

Tanta attesa anche per la seconda stagione di Snowpiercer, che vede gli ultimi sopravvissuti della Terra in un viaggio perenne intorno al mondo su un treno appositamente progettato e costruito dal signor Wilford. La serie è incentrata sulle lotte di classe per sopravvivere o per prendere il comando del treno.

Menzione d’onore anche per la terza stagione di Cobra Kai, il sequel de Il ragazzo dal kimono d’oro, la sesta di Broklyn Nine-Nine, la serie demenziale sull’omonimo distretto di polizia di New York e per la serie animata Disincanto, giunta alla terza stagione.

Novità, ma non è una novità, da questo mese su Netflix saranno presenti tutte e sei le stagioni di Dawson’s Creek… ed è subito anni ’90!

Prime Video

Anche su Amazon ci sono delle novità molto interessanti e serie pazzesche.

L’11 gennaio finalmente esce la terza stagione di American Gods. Shadow Moon, dopo aver perso la moglie Laura, esce di prigione ed incontra Mr Wednesday, interpretato da Ian McShane, che gli rivoluziona la vita e tutto ciò in cui credeva o non credeva, tra miti, dei e leggende del passato.

Mr Robot invece arriva alla sua ultima stagione. Se siete amanti dei thriller-drammatici, storie di anarco-attivisti, hacker e paranoie è la serie che fa per voi. Cast eccezionale con Rami Malek nella parte di Elliot, il protagonista, che ha anche interpretato egregiamente Freddy Mercury in Bohemian Rapsody; Christian Slater nella parte di Mr Robot, che si scoprirà essere… non posso dirvelo, spoilererei tutto; Carly Chaikin nella parte di Darlen, la sorella di Elliot.

Dysney+

Dopo un dicembre imbarazzante dove l’unica serie in uscita era un musical per ragazzini, finalmente Disney Plus torna a fare le cose sul serio con il carico da 100 della Marvel. Abbiamo da poco finito di guardare The Mandalorian 2, quindi siamo pronti per altri contenuti!

Durante l’Investor Day, la Disney ha annunciato tantissime serie targate Marvel e Star Wars in uscita nei prossimi anni. Partiamo subito dalla prima, Wandavision, con Wanda Maximoff e Visione in una sitcom che prende lo stile MCU, dove i due esseri con i superpoteri vivono le loro vite suburbane ideali e cominciano a sospettare che non tutto è come sembra.

Interessante sarà anche Marvel Studios: Legends, la serie che esamina individualmente eroi, cattivi e migliori momenti del MCU e di come sono connessi fra loro, in anticipazione delle future serie tv che usciranno su Disney+. Infatti la prima puntata è proprio su Wanda e Visione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com