Serie-tv: le novità di Febbraio 2021 su Netflix, Prime Video e Disney+

Serie-tv: le novità di Febbraio 2021 su Netflix, Prime Video e Disney+

Eccoci con il consueto appuntamento mensile sulle serie-tv in uscita sulle principali piattaforme di streaming, Netflix, Prime video e Disney+

Netflix

Possiamo ormai dire che Netflix si sia specializzata tantissimo nelle serie e nei film di produzione propria, con un catalogo di ottima qualità.

Anche a febbraio vedremo il pienone di serie originali e ne segnaliamo alcune in particolare.

Tra le serie più consigliate c’è sicuramente Tribes of Europa. La serie fantascientifica tedesca è ambientata nell’Europa del 2074, dilaniata dopo un conflitto nucleare e divisa in tanti micro Stati in guerra tra loro. La storia è incentrata su tre fratelli della tribù pacifica degli Origine, Kiano, Liv e Elija, che lottano per ritrovarsi dopo essere stati divisi, e insieme cercheranno di cambiare la storia e le sorti del continente.

Prime Video

Molte le serie anche su Prime Video, la piattaforma streaming di Amazon.

Iniziamo subito citando le serie-tv per i nostalgici del passato: da questo mese troverete tutte le stagioni, tranne l’ultima, di Big Bang Theory, tutte le sei stagioni di Xena, Principessa guerriera e, ebbene sì, The A-Team!

The Family Man 2 è incentrata su Srikant Tiwari, un membro dell’agenzia investigativa nazionale, incaricato di proteggere la sua nazione dai terroristi. Ma il suo lavoro coinvolgerà anche la sua famiglia, che risente dello stress di un lavoro segreto e mal pagato.

Disney Plus

L’ultima delle tre principali piattaforme di streaming ci ha abituato ad un alternarsi di periodi di magra e di ricchezza.

Questo è il mese di magra, non tanto per la quantità di serie, ma per la quantità di serie-tv originali.

Infatti mentre ancora aspettiamo di settimana in settimana che esca una nuova puntata di WandaVision, avremo un elenco lunghissimo di serie-tv che, se non le avete già viste, è il momento di approfittarne.

Tra le imperdibili sicuramente la trentunesima stagione de I Simpson, Lost, X-Files, con gli agenti Mulder e Scally, Prison Break (anche se il mio consiglio è di lasciare perdere l’ultima stagione), Desperate housewifes, I Griffin e How I meet your mother.


A questo punto non resta che ricordarvi che febbraio ha solo 28 giorni, quindi sotto con il Play e dateci dentro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com