Serie-tv: le novità di Marzo 2021 su Netflix, Prime Video e Disney+

Serie-tv: le novità di Marzo 2021 su Netflix, Prime Video e Disney+

Eccoci con il consueto appuntamento mensile sulle serie-tv in uscita sulle principali piattaforme di streaming, Netflix, Prime video e Disney+

Un marzo un po’ deludente, pochissime novità. Andiamo perciò a vedere cosa verrà pubblicato sulle tre principali piattaforme di streaming video per quel che riguarda le serie-tv.

Netflix

Raramente Netflix ci delude, eppure questo mese tra le serie-tv non vediamo particolari novità.

Nell’immagine sottostante potete vedere cosa e quando verrà pubblicato.

Prime Video

Anche Amazon Prime Video questo mese ci lascia con l’amaro in bocca.

Questo mese si orienta più sugli anime e le serie animate, speriamo sia stata la scelta giusta. Non resta che aspettare.

Disney Plus

La vera novità del mese arriva su Disney+! Anzi le novità, perché da questo mese si aggiungerà il catalogo Star, con molte serie e film assolutamente da guardare.

Il 5 marzo potremo vedere l’ultima puntata di WandaVision, il titolo che trasporta ufficialmente l’universo Marvel anche nel mondo delle serie-tv.

Ma per vedere una nuova serie targata Avengers dovremo aspettare solo due settimane, perché il 19 marzo farà il suo debutto The Falcon & the Winter Soldier, incentrata su Sam Wilson (Falcon) e Bucky Barnes (Soldato d’inverno) interpretati da Anthony Mackie e Sebastian Stan.

Grazie Disney+ che questo mese ci vieni in soccorso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com