Stranger Zine si evolve | Lo sapevate che…?

Stranger Zine si evolve | Lo sapevate che...?

Su Stranger Zine non manca lo spazio per nuove idee e nuovi modi per coinvolgere la propria community ed il proprio pubblico. Da oggi si parte con una nuova serie di brevi video, degli spot su curiosità e notizie dal mondo sul nostro canale Instagram @strangerzine <<< Se non lo fate già, è il momento giusto per iniziare a seguirci!

Ma dov’è la novità? Sui social è pieno di materiale come questo! Beh, la novità sta nel fatto che potrete essere parte di questo nuovo progetto mandandoci anche voi dei video che ripubblicheremo all’interno della nostra rubrica.

Lo potrete fare per parlare di un argomento, per sponsorizzare il vostro canale o un vostro progetto, ma anche per fare una domanda alla quale cercheremo di dare una risposta!

Il video deve essere registrato in verticale, durata max 50 secondi, da mandare via mail a info@strangerzine.it o via telegram a @kito_b o con un segnale di fumo, codice morse, insomma come volete tanto tutte le strade portano a Roma e non ci sono più le mezze stagioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com