Serie-tv: Le novità di Aprile 2021 su Netflix, Prime Video e Disney+

Serie-tv: Le novità di Aprile 2021 su Netflix, Prime Video e Disney+

Eccoci per il solito appuntamento mensile sulle novità delle principali piattaforme di streaming, Netflix, Amazon Prime Video e Disney+, riguardo alle serie-tv

Se il mese di aprile è stato un pessimo mese per quanto riguarda l’uscita di nuove serie-tv, al di fuori di The Falcon and the Winter soldier, il mese di aprile prova a recuperare un po’.

Qualche novità, alcune molto interessanti. Recupera terreno anche Disney Plus, grazie alla nuova sezione di Star.

Netflix

Iniziamo con la prima in ordine cronologico, The Serpent, una serie originale Netflix tratta da una storia vera. La storia è quella di Charles Sobraj, un’assassino e truffatore noto come Bikini Killer, che adesca turisti occidentali nel Sud Est asiatico negli anni ’70. Sulle sue tracce un detective che farà di tutto per assicurarlo alla giustizia.

Tenebre e Ossa è il primo romanzo dell’omonima trilogia. Una giovane soldatessa scopre un potere magico che potrebbe unire il mondo, ma alcune inquietanti forze complottano contro di lei.

Dopo The Stranger ed Estate di morte è il turno di Suburbia Killer, un’altra serie basata sul romanzo thriller di Harlan Coben.

Amazon Prime Video

Poche le novità, in realtà solo tre. Vediamo cosa ha in servo per noi la piattaforma streaming di Jeff Bezos.

La serie italiana Rocco Schiavone arriva alla quarta stagione e parla del burbero vicequestore interpretato da Marco Giallini, che viene trasferito ad Aosta da Roma a causa di forti pressioni politiche.

Them, serie originale Amazon, che racconta la storia di una famiglia afroamericana degli anni ’50. In questa serie horror, la famiglia a Los Angeles in un quartiere di soli bianchi, proveniente dal North Carolina. Ben presto si accorgono che dovranno affrontare forze maligne e soprannaturali della casa oltre al razzismo nei loro confronti da parte del nuovo quartiere.

Infine Leonardo, altra serie italiana dedicata a Leonardo Da Vinci, da poco terminata su Rai1.

Disney Plus

Disney Plus è sempre più apprezzata per l’enorme catalogo sulle serie dedicate a Star Wars a all’universo cinematografico Marvel. Ma grazie alla sezione Star sono presenti tante nuove serie-tv. Eccone alcune.

Ci concentriamo su Solar Opposites, una serie animata degli stessi autori di Rick & Morty. Non serve aggiungere altro, la dovete vedere assolutamente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com