Quali serie-tv guardare a Giugno su Netflix, Prime Video e Disney+?

Quali serie-tv guardare a Giugno su Netflix, Prime Video e Disney+?

Giugno, mese di novità per quanto riguarda le serie-tv e se non sapete cosa guardare questo su Netflix, Prime Video e Disney Plus continuate a leggere questo post.

Netflix

Come sempre si parte dalla piattaforma di streaming più utilizzata.

Sicuramente da segnalare è la seconda parte della prima stagione di Lupin, serie-tv francese piaciuta tantissimo al pubblico amante dello streaming, che racconta le avventure del ladro francese Assane Diop che per le sue rapine si ispira al libro di Arsenio Lupin, regalatogli dal padre prima di morire.

Vi piacciono gli zombie? Vi è piaciuta la serie Z-Nation? Allora non potete perdervi il suo spin-off, Black Summer. La seconda stagione la troverete su Netflix a partire dal 17 giugno.

Prime Video

Passiamo alla piattaforma di Amazon. Ricordiamo che se avete un abbonamento Prime su Amazon sulla spedizione dei pacchi, avete incluso nel prezzo anche Prime Video (e Prime Music).

Vi è piaciuta The handmaid’s tale e non avete un abbonamento con Tim Vision? Niente panico, dal 1 giugno arriva la seconda stagione.

Menzione d’onore per Clarkson’s Farm. Tutti amiamo Jeremy Clarkson, uno dei tre conduttori di Top Gear e The Grand Tour (che prima o poi speriamo di rivedere). Ha comprato una fattoria poco prima della pandemia, ha un trattore Lamborghini (scelta più che ovvia!) e Amazon ha deciso di farci una serie. Dovrete aspettare l’11 giugno.

Grandi aspettative per Solos, una serie con un cast spettacolare. “Sette storie, un’unica profonda connessione” con l’ambizione di esplorare il profondo, meraviglioso e struggente significato di essere umani. Anne Hathaway, Morgan Freeman, Helen Mirren, Anthony Mackie, Uzo Aduba, Constance Wu, Nicole Beharie e Dan Stevens. Questi i nomi del cast. Uno degli episodi è stato girato dall’ex protagonista di Scrubs, Zach Braff.

Disney Plus

Come sempre concludiamo con la piattaforma della Disney, ormai lanciatissima tra universo Marvel e Star Wars.

Infatti il 9 giugno inizia la serie di Loki, targata MCU. Il Loki di questa non sarà quello che abbiamo conosciuto nei film, ma fa parte di un’altra linea temporale e sarà molto peggio.

Buona visione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com