I non-tormentoni estivi 2021

I non-tormentoni estivi 2021

E mentre i classici tormentoni estivi tornano a farsi sentire, puntuali come ogni anno, noi non potevamo esimerci dal darvi la nostra playlist dei non-tormentoni estivi 2021!

Per questa nobile impresa ci viene in soccorso il buon Bosna Danì, qui trovate il suo ultimo singolo Dark Skin.

Mentre nelle radio, in tv, nelle playlist nella home di Spotify o nei centri commerciali passano i classici tormentoni forzati come il trittico Fedez-Achille Lauro-Orietta Berti o i duetti improvvisati Boomdabash + Baby K noi continuiamo a lottare per il bene delle vostre e delle nostre orecchie.

Istruzioni per ascoltare questa playlist

  1. Portatevi la cassa Bluetooth più potente che avete in spiaggia
  2. Sparatela al massimo
  3. Mettete in play la playlist
  4. Ballate sbattendo le vostre chiappe in faccia ai vicini di ombrellone

Perché quella copertina?

Non lo sappiamo, l’idea ci è venuta dopo la terza birra. Forse dobbiamo smettere di fare le riunioni di redazione al pub!

Però ormai lo abbiamo deciso e si resta fedeli alla linea.

Volendo provare a dare una spiegazione, potrebbe essere: per una playlist non convenzionale ci vuole una scena non convenzionale, che non siano le solite chiappe perfette che trovate sulle copertine delle hit latino-americane.

Integrazione del disagio

Vi segnaliamo anche un capolavoro del grande Mark The Hammer: Ducha Fria. Cos’è? E’ la contro-hit estiva latino-americana che parla del mal di palle (avete letto bene, del mal di palle). Qui capite il senso del pezzo e perché è stata creata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com