Romantic Insomnia | il nuovo singolo di Bosna Danì

Romantic Insomnia | il nuovo singolo di Bosna Danì

Romantic Insomnia è il nuovo singolo di Bosna Danì. Esce a sei mesi di distanza da Dark Skin, di cui abbiamo già parlato.

Le sue note descrivono una situazione di veglia di insonnia. Nel non dormire per i brutti pensieri però si trova quell’ispirazione che addolcisce il momento. Ttutto si calma e diventa un’immagine dolce e malinconica. La traccia racchiude trepidazione, turbamento: dal background che porta con sé la tensione che sostiene una dolce melodia della chitarra acustica che poi si perde in momenti più elettronici, dove i suoni dei synth incalzano la traccia.

Il video di Romantic Insomnia

Con la regia e il montaggio di Edoardo Massaglia per RKH Studio e la produzione esecutiva di Roberto Chetti per RKH Studio il video rappresenta, attraverso le immagini che mutano e che evolvono in una realtà distorta, l’effetto allucinante di notti insonni in una Torino deserta, ancora in zona rossa. Questo video è una testimonianza, un piccolo spaccato che vuole mettere una firma in questo periodo di lockdown e coprifuoco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com