Cinque giochi mobile senza pensieri che non sapevate di volere

Cinque giochi mobile senza pensieri che non sapevate di volere

Spegnere il cervello grazie a questi “giochini”, per dispositivi mobili, passatempi senza impegno intellettivo che non sapevate di volere

Ovviamente i nostri telefoni o tablet hanno l’hardware per esperienze di gioco complesse, ma il vero punto di forza del gioco mobile sono le esperienze insensate, che richiedono davvero poco sforzo intuitivo. Il genere di cose verso cui graviti mentre sei nella sala d’attesa del dentista o quando è l’una di notte e non riesci ancora ad addormentarti. Ma se sei bloccato con il solito Angry Birds e hai bisogno di alcune nuove opzioni, ecco altri 5 giochini mobile senza senso, con cui distrarti per pochi minuti, insomma niente di serio.

Clusterduck

E’ un bizzarro gioco di raccolta, in cui schiudi le uova e allevi piccole anatre carine. Inizi con un singolo uovo, ma quando allevi i tuoi piccoli, potrebbero verificarsi mutazioni genetiche. Più anatre significano più mutazioni e, in breve tempo, il tuo telefono sarà invaso da anatre bizzarre e adorabili. Clusterduck è un “giochino” strano e avvincente, la cosa giusta per qualche minuto libero di divertimento con anatre mutanti.

Scaricalo per iOs [link qui] per Android [link qui]

Two Dots

Questo bellissimo gioco puzzle trae la sua forza dalla sua semplicità stessa. Colleghi punti colorati, con livelli chiari e progredisci attraverso paesaggi fantastici mentre suoni musica rilassante. Two Dots è l’opposto dell’esperienza adrenalinica che fa stringere i denti. Ti rilasserà nel bel mezzo di una giornata stressante o spegnerà la mente prima di andare a dormire… ma non incolparmi se diventi dipendente.

Scaricalo per iOs [link qui] per Android [link qui]

Donut County

In questo gioco puzzle che sfida le leggi della fisica, con una grafica da cartone animato sei un procione malizioso che controlla un buco nel terreno. Mentre spingi il tuo buco a ingoiare la spazzatura e infastidire i tuoi amici del bosco, il buco diventa sempre più grande fino a quando interi edifici scompaiono nelle sue misteriose profondità. È sciocco, avvincente ed è pieno di personaggi e situazioni ridicole, con enigmi coinvolgenti e un vero senso di soddisfazione nei livelli finali. Altamente raccomandato.

Scaricalo per iOs [link qui] per Android [link qui]

Steppy Pants

Vi assicuro che questo è il gioco più stupido che abbia mai visto, ma non riesco a smettere di giocarci! In Steppy Pants, sei un tizio che cerca di camminare per strada. Un tocco sullo schermo equivale a un passaggio: è così semplice! La parte difficile è quella in cui devi evitare di calpestare le crepe che ti faranno inciampare o il TNT che qualche cretino continua a lasciare sul marciapiede. Come i suoi predecessori spirituali Flappy Bird e Crossy Road, Pants è semplice in teoria, ma totalmente coinvolgente e incredibilmente difficile da padroneggiare.

Scaricalo per iOs [link qui] per Android [link qui]

Pinout

Liberamente basato sul flipper, Pinout porta il venerabile gioco da tavolo in nuovi posti. Invii la tua palla argentea attraverso un flipper al neon senza fine, viaggiando sempre verso l’alto, mentre sblocchi nuove sezioni, segnando milioni di punti e uccidi il tempo mentre aspetti l’autobus. Con il suo stile elegante e fantascientifico, la fisica impeccabile e il gameplay facile da capire, Pinout è un’ottima scelta per spegnere la mente per alcuni minuti o ore. Ma anche giorni.

Scaricalo per iOs [link qui] per Android [link qui]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com