Le serie-tv in uscita a ottobre su Netflix, Prime Video e Disney Plus

Le serie-tv in uscita a ottobre su Netflix, Prime Video e Disney Plus

È arrivato l’autunno, quindi preparate le vostre chiappe per starsene ore e ore sedute sul divano con una coperta di pile a guardare intere serie-tv in uscita a ottobre su Netflix, Prime Video e Disney Plus.

Se nel frattempo vi siete dimenticati come si fa, se troppe giornate in spiaggia o troppi aperitivi all’aperto o troppe sessioni di running vi hanno fatto dimenticare la nobile arte dello “starsene spaparanzati sul divano in stile baco da seta”, ecco un po’ di fondamentali.

  1. Fate i vostri bisogni fisiologici prima altrimenti durante la scena più bella dovrete scegliere se mettere in pausa per andare al bagno o farvela addosso. Magari avrete anche trovato QUELLA posizione comoda che, una volta alzati, non ritroverete mai più nella vita.
  2. Prendete tutto quello che può servirvi nelle prossime ore e tenetelo a portata di mano. Acqua, te o cioccolata calda, pop-corn, una teglia di pasta al forno, telecomandi, telefono, un pappagallo e un massaggiatore elettrico per quando i vostri muscoli cominceranno ad atrofizzarsi.
  3. Avvisate tutti che non ci sarete per le prossime ore/giorni/settimane (in base alla vostra perseveranza).
  4. Chiedete al vicino se può occuparsi del cane.

A questo punto siete pronti per riprendere finalmente possesso della conchetta che avevate fatto lo scorso inverno nel divano.

Le serie-tv di Netflix

Finalmente arriva l’appuntamento che tutti stavamo aspettando: la quinta stagione di Rick and Morty, la serie animata statunitense, considerata di genere cosmic horror, creata da Justin Roiland e Dan Harmon, per Adult Swim.

Vedremo anche la seconda stagione di Another life, una serie molto deludente almeno per quanto riguarda la prima stagione. Una missione nello spazio in cerca di vita aliena, un capitano inadatto e un equipaggio in perenne conflitto. La solita trama vista e rivista con mille errori dal punto di vista scientifico. In questa seconda stagione vedremo qualcosa di diverso?

Le serie-tv di Prime Video

Aspettative al massimo per So cosa hai fatto, la serie ispirata al celebre libro da cui fu tratto un film nel 1997 con le attrici Sarah Michelle Gellar e Jennifer Love Hewitt.

La prima stagione di The Walking Dead: World beyond ci ha decisamente deluso: noiosa, scontata, con una trama piatta. Pochissimi colpi di scena e quando accadevano erano comunque leggeri. È più emozionante quando ti si spezza il biscotto dentro la tazza perché è troppo imbevuto di latte. Speriamo in qualcosa di meglio nella seconda stagione.

Le serie-tv di Disney Plus

Per gli amanti dello spazio arriva La via delle stelle, una docu-serie in collaborazione con le agenzie spaziali di tutto il mondo. La serie è composta da sei episodi dove accompagneremo l’astronauta della NASA Chris Cassidy nella sua ultima missione nello spazio.

War of the worlds arriva alla seconda stagione. La serie ricalca la storia del film La guerra dei mondi di Steven Spielberg, con Tom Cruise, ma in chiave più apocalittica.

Buona visione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com