A Novembre un sacco di serie-tv su Netflix, Prime Video e Disney+

A Novembre un sacco di serie-tv su Netflix, Prime Video e Disney+

Parlando di serie-tv possiamo assicurarvi che queste mese, Novembre 2021, non resterete delusi dalle principali piattaforme di streaming Netflix, Prime Video e Disney+.

Netflix

Partiamo subito dalla principale piattaforma di streaming. Questo mese sbarcherà su Netflix anche Zerocalcare con una serie animata dal titolo Strappare lungo i bordi. La serie è un racconto che narra il viaggio in treno del protagonista con i suoi amici di sempre Sarah e Secco, tra flashback dalla sua infanzia ad oggi. Nella storia è presente anche l’armadillo doppiato da Valerio Mastandrea, unico personaggio non doppiato dallo stesso autore.

Tutti ricordiamo una delle prime serie di Netflix, anzi la serie che rese famoso Netflix in tutto il mondo fin da subito: Narcos, la storia del narcotrafficante colombiano Pablo Escobar. Per gli appassionati del genere, o della serie stessa, è arrivata la terza stagione di Narcos Messico, l’ultima stagione della serie. In questa nuova stagione vedremo come si evolverà la gestione del traffico di droga e del potere in Messico dopo l’arresto del narco trafficante Félix Gallardo, che non farà più parte del cast.

Tiger King 2 promette di svelare nuove sbalorditive rivelazioni sulla storia di Joe Exotic. Joe è uno dei proprietari di grandi felini americani condannato a 22 anni di prigione con l’accusa di aver assoldato un sicario per uccidere la sua rivale, l’attivista per i diritti degli animali, Carole Baskin.

Tanta attesa anche per la prima stagione di Cowboy Bebop, uno dei più famosi anime giapponesi anni ’90. La storia di alcuni cacciatori di taglia in un futuro lontano, che si spostano di pianeta in pianeta, trovandosi immischiati anche in qualcosa di più grosso.

Prime Video

Andiamo subito al dunque. Cosa non dovete assolutamente perdere è la serie La ruota del tempo, in uscita il 9 novembre. Con 90 milioni di libri venduti, la serie fantasy è sicuramente una delle più popolari e durature di sempre. La storia parla di un mondo epico dove solo le donne possono usare la magia. La storia originale è tratta dai best-seller fantasy di Robert Jordan.

Disney Plus

Sono due le segnalazioni che vi facciamo e che non dovete assolutamente perdere.

La prima è la serie dell’universo Marvel, Hawkeye, basata sul personaggio Occhio di falco o Clint Barton. Non stiamo a svelarvi la storia perché come tutte le serie Marvel è da vedere e basta!

Il secondo imperdibile appuntamento è quello del 25, 26 e 27 novembre. Tre date per tre episodi che verranno pubblicati ogni giorno. Stiamo parlando di The Beatles: Get Back, la serie sulla band pop inglese più famosa del mondo. Sarà sbalorditiva, assicurato.

A questo punto non ci resta che augurarvi, come sempre, buona visione e ci vediamo il prossimo mese con le novità di dicembre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com