Serie-tv da guardare a dicembre al posto di Una poltrona per due

Serie-tv da guardare a dicembre al posto di Una poltrona per due

Durante il mese di dicembre usciranno tantissime nuove serie-tv o nuove stagioni. Altrimenti fate sempre in tempo a guardare Una poltrona per due il 24 dicembre su Italia 1.

Netflix

Il mese di dicembre su Netflix inizia col botto. Infatti dal 3 dicembre sarà già disponibile la seconda parte della quinta stagione de La casa di carta. Dal primo, invece, per gli amanti delle serie-tv basate sulle missioni spaziali, ci sarà la terza ed ultima stagione di Lost in space.

Il 17 dicembre arriva finalmente la seconda stagione di una delle serie-tv che hanno avuto più successo su Netflix: The Witcher. Chiude il mese la quarta stagione della serie per eccellenza basata sulle arti marziali, Cobra Kai, il sequel della serie di film su Il ragazzo dal kimono d’oro.

Prime Video

E se Netflix inizia col botto, Prime Video non è da meno. Dal 1 dicembre, tenetevi forti, troverete le prime tre stagioni di Casa Vianello! Ebbene sì, gente, si torna negli anni ’90!

Oltre a Sandra e Raimondo Vianello potremo guardare delle serie-tv un po’ più, come dire, attuali: dal 3 dicembre troverete la seconda stagione di Alex Rider.

Mentre Netflix per le storie spaziali punta su Lost in space, Amazon Prime Video dal 10 dicembre pubblica la sesta imperdibile stagione di The expanse.

Chiudiamo su uno degli eventi che tutti aspettavamo da mesi: una nuova puntata di The Grand Tour. Questa volta Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May si ritrovano in Francia, infatti l’episodio si chiamerà Carnage a trois.

Disney Plus

Disney Plus cambia strategia, non inizia ma chiude col botto. Dal 29 dicembre arriva la serie su un altro ex mandaloriano, stiamo parlando di The book of Boba Fett.

Il 2021, almeno per quanto riguarda le serie-tv, finisce alla grande!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com