#NonSoloSanremo Ecco le serie-tv di febbraio

#NonSoloSanremo Ecco le serie-tv di febbraio

Febbraio non è solo Sanremo. Ecco un po’ di serie-tv in uscita a febbraio sulle piattaforme di Netflix, Prime Video e Disney Plus.

Netflix

Come sempre si parte da Netflix. Tra le principali serie-tv in uscita questo mese è doveroso citare Brooklyn Nine-Nine giusto ormai alla nona stagione e Disincanto, sforando nella sezioni cartoni.

Finalmente è in arrivo la seconda stagione di Space Force, la serie ironica con Steve Carell e John Malkovich sull’ente americano creato per la conquista dello spazio.

Infine Vikings Valhalla, il seguito di Vikings, che narra le eroiche avventure di alcuni dei più famosi vichinghi mai esistiti.

Prime Video

Poche uscite a febbraio su Prime Video. Assolutamente da non perdere, Reacher, la storia di un ex poliziotto militare dell’esercito americano. Viene coinvolto nella lotta contro una cospirazione criminale dopo essere stato arrestato per un crimine che non ha commesso mentre visitava la città rurale di Margrave, in Georgia.

Disney Plus

Tanta attesa per Pam & Tommy, la serie-tv basata sulla storia che coinvolse Tommy Lee e Pamela Anderson. Ricorderete tutti il loro sex-tape, rubato da un operaio scontento direttamente dalla loro casa, che arrivò sul web nel 1997.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com