About

Le Zine sono particolari riviste che non hanno una larga distribuzione e sono spesso prodotte da giornalisti (che possono essere dilettanti) o da chi, pur essendo esperto nella materia di cui tratta la rivista, lo fa per hobby.

by Wikipedia

Probabilmente non vi starete chiedendo chi siamo e perché abbiamo lanciato questo spazio, ma siccome siamo in pieno periodo di isolamento per il Covid-19 noi ve lo diciamo lo stesso, tanto non avevamo particolari impegni.

Siamo Marco (Capone) e Marco (Kito), di giorno impegnati a rendere il mondo un posto migliore, di notte pubblichiamo cose su questo spazio. E’ andata più o meno così: un giorno il Capone chiama Kito e dice “Hey facciamo un magazine online?” – Kito risponde “Vai!”. Fine.

Ah volevate la versione più dettagliata? Eccola: eravamo costretti a starcene a casa, quindi avevamo tanto tempo a disposizione e tante idee che ci venivano in testa. Avevamo bisogno di uno spazio dove buttare fuori i nostri pensieri, le nostre idee, uno spazio aperto a chiunque dove comunicare in tutti i modi che ci vengono in mente: articoli, podcast, video, segnali di fumo, codice morse, ecc. Tutto il resto sta a voi!

IL TEAM

Marco Capone

CO-FOUNDER
Nato ad Arezzo nel 1982 d.c. forse per sbaglio, ma sicuramente non per caso. Mi occupo di tutto, ma non conosco nulla in particolare. Specializzato nella stesura di biografie, come potete facilmente intuire. Da grande voglio fare il cosmonauta o l'influencer.
Seguitemi per tante altre baggianate.

Marco Kito

CO-FOUNDER
Nato nel lontano Salento, trapiantato a vent'anni ad Arezzo per rubare il lavoro agli autoctoni. Ho fatto un sacco di cose ma alla fine se state leggendo questa biografia fatta male vuol dire che qualcosa è andato decisamente storto.
Salvatemi!

contributori/freelance

Bosna Danì

Il progetto Bosna Danì inizia a prendere forma nel 2015 da un’idea di Daniele Rossi, volendo integrare l’elettronica a brani con chitarra acustica suonata in Fingerstyle. Daniele fonda le sue basi alla musica prima attraverso gli studi sulla chitarra elettrica Blues all’accademia di musica Lizard e poi proseguendo con l’approccio all’acustica Fingerstyle studiando con Davide Mastrangelo.

Marco Guerrucci

Per gli amici "Stiuy" classe 1978. Seguitemi nel mio blog per nerdate e cazzeggi vari. Speranzoso di intrattenervi e anche, perché no, farvi riflettere sui vostri errori.

Michele Borgogni

Quaranta anni e passa, grafomane con una grande passione per i mostri e l'umorismo di bassa lega, passa gran parte delle sue giornate in una piccola frazione del Comune di Arezzo che lui ritiene essere il centro del mondo. Trovate i suoi deliri anche su www.cumbrugliume.it, www.filmhorror.com e su Amazon

Valentina Obregon

Di origini argentine ma nata a Camerino, non so come finita a vivere in una piccola ma bellissima città come Arezzo. Nutro una grande passione per la musica, le piante e gli amici a quattro zampe pelosi, specialmente quelli con il muso schiacciato. Sono una sognatrice imbranata con tante idee per la testa.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com